PER LA TERZA PARTE DELLA RUBRICA, IL PERSONAGGIO SCELTO E': "L'ONOREVOLE ANTONIO" UNA VERA E PROPRIA"ISTITUZIONE" ALL'INTERNO DI QUESTA SOCIETA'.
OLTRE AD ESSERE IL RESPONSABILE DEI DIRIGENTI, CHI E' ANTONIO GIGLIOTTI?
>>Intanto ci tengo a precisare che il responsabile dei dirigenti è il sig. Manusia, io mi occupo prevalentemente dei 2000 e do una mano dove necessita >> QUESTA INVIDIABILE PASSIONE PER IL CALCIO GIOVANILE E' DOVUTA A......
>>La nascita di mio figlio Francesco,che dopo aver coltivato la passione per le moto fino all’età di circa 6 anni,si è innamorato del calcio e alla fine amiamo la stessa donna(pallone) e questo mi dà la possibilità di condividere qualcosa con mio figlio
>> UN SOGNO..... (SPORTIVO OVVIAMENTE)
>>Il Lucento come il Chievo, sarebbe incredibile, un sogno appunto. >> COSA RAPPRESENTA IL LUCENTO PER GIGLIOTTI.
>>Una società pane e salame per come vuol fare calcio, mi ricorda quando iniziai a giocare io, allora la squadra si amava, e il Preside in alcune sue scelte mi riporta indietro nel tempo. Certo forse oggi i nostri eroi amano altri cibi.
>> ALCUNI GENITORI PORTANO IL PROPRIO FIGLIO IN QUESTA SOCIETA'NELLA >> SPERANZA CHE .......... >> Credo che tutti risponderebbero a questa domanda con il classico: basta che faccia uno sport ma nessuno disdegnerebbe un figlio calciatore. In fondo siamo sessanta milioni di allenatori ….
Sintetico , ma molto concreto.
RispondiEliminaGrazie Antonio
GRAZIE A TE,COMPLIMENTI PER IL TUO BLOG E PER LA TUA DISPONIBILITA',CIAO E FORZA LUCENTO
RispondiElimina