Abbiamo tutti noi che seguiamo i nostri ragazzi, una amarezza per non avergli concesso la possibilità di disputare la finale contro il VANCHIGLIA
Alla luce dei fatti, per quanto accaduto ieri, volevo solo mettere a conoscenza quanto segue:
Si è cercato di anticipare e ritardare di mezz’ora le 2 finali; purtroppo però il VANCHIGLIA non ha accettato.
Ieri alle 14.00 lo staff dei dirigenti si è recato in sede per cercare di risolvere il problema; veniamo a conoscenza che 4 giorni fa il LUCENTO aveva mandato una e-mail
che riportava la possibilità che il 2000 andasse in finale in entrambi i tornei, ma non è arrivata nessuna risposta, neanche a un successivo fax, tra l’altro tutto documentato. (CMQ VEDERE RISPOSTA DEL LUCENTO SUL SITO)
Rimango allibito del fatto che, siamo passati per quelli che non hanno disputato la finale, “PER PAURA” (vedi sito vanchiglia).
Ricordo a tutti che questa squadra, qualche torneo importante lo ha vinto e ieri avremmo disputato 5 partite in 24 ore, tra l’altro tutte impegnative.
Fino a quando gli hanno dato la possibilità, i nostri ragazzi hanno onorato tutti gli impegni, lottando fino all’ultimo secondo, come è di loro consuetudine.
Avremmo voluto confrontarci, ma per colpa di mezzora di anticipo non concessa non è stato possibile,……………. invece il Vanchiglia sotto pressione da parte di altre societa’ ha concesso il triangolare
ottenendo il posto che meritavano il 2^……………………….e poi noi avevamo paura……….mah
In ogni caso i nostri ragazzi sono pronti a far vedere che non hanno paura di nessuno con la sfida che si terra’ presto in campionato……….
Questo solo per la correttezza e per non passare per quello che non siamo
Nessun commento:
Posta un commento